loading...


Sourcing map - Rondella a molla in acciaio inox

13,16€


Prezzo: 13,16€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rondelle Piatte
Marca: Sourcing Map
Taglia: 25mmx31mmx0.3mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Sourcing map - Rondella a molla in acciaio inox 304, 10 pezzi, 1 x 3 x 3 x 0 cm, per bullone a vite
Acciaio inossidabile di alta qualità: le rondelle ondulate sono 100% in acciaio inox 18-8 (304), che è una delle più alte forme di acciaio resistente alla corrosione, che lo rende più resistente rispetto ad altri hardware presenti sul mercato.
Rondelle su cui si può dipendere: il nostro hardware è molto resistente ed è ideale sia per uso interno che esterno. L'acciaio inossidabile è superiore all'acciaio normale e fornisce un'eccellente resistenza alla ruggine nelle applicazioni in acqua.
Ottimo da tenere in giro: il nostro hardware è ottimo da avere in giro per l'uso in legno e ambienti umidi. Sono forti, resistenti alla corrosione e supporteranno tutti i vostri progetti.
Dimensioni: 25 mm x 31 mm x 0,3 mm (diametro interno x diametro esterno x t);
materiale: acciaio inox 304
Destinato all'uso generale sotto la testa di un bullone o di un dado per fornire una superficie di cuscinetto liscia.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rondelle Piatte


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180