loading...


Sourcing map Spazzole in carbonio per motori

16,23€


Prezzo: 16,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Parti di Ricambio
Marca: Sourcing Map
Colore: 2 Pezzi
Taglia: 12mm x 8mm x 5mm 2pcs
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Sourcing map Spazzole in carbonio per motori elettrici 12mm x 8 mm x 5 mm parte di ricambio Set di 2
Dimensioni della spazzola di carbone (circa 12 mm x 8,5 mm x 5,5 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Lunghezza della molla (circa ): 20 mm.
Peso Netto: 4g;
Contenuto Confezione: 2 x Motore Spazzole Di Carbonio
Le spazzole motore in carbonio sono uno dei componenti più comunemente sostituiti.
Le spazzole usurate sono spesso la causa di un motore scarsamente in funzione. Sostituzione spazzole può fissare un motore intermittente e ripristinare la frenatura elettrica di un motore.
Le spazzole sono ampiamente utilizzate per vari utensili elettrici e motori elettrici, come sega circolare, sega a mitra, trapano, trapano a martello perforatore, collettore di polvere, moto, diserbante, sega, motore ventilatore, sega da taglio e .
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Parti di Ricambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180