Sourcing map HSS(High Speed Steel) Extra Lunghe Twist Traliccio Punte, 5.5mm Trapano Diametro 250mm Lunghezza 2pz
[Specifiche] - Diametro punte elicoidali: 5,5mm / 0,22 pollici;
Lunghezza punta trapano: 185mm / 7,28 pollici;
Diametro gambo: 5,5mm / 0,22 pollici;
Lunghezza totale: 250mm / 9,84 pollici;
2 punte elicoidali con gambo dritto
[Resistenza e durezza] - Realizzato in acciaio ad alta velocità HSS (acciaio ad alta velocità) rende il corpo della punta più duro ed è in grado di dare una vita di perforazione più lunga.
[Progettazione contorto] - Con il design contorto, può migliorare l'accuratezza del taglio centrando la punta del trapano. Può prevenire lo spostamento della punta durante il lavoro e rimuovere detriti e particelle più velocemente e facilmente.
[Uso professionale e fai-da-te] - Adatto per la lavorazione di metalli non ferrosi, come rame e alluminio, e adatto anche per plastica dura. Quando non riesce a penetrare, provare a regolare il numero di giri.
[Nota] - Si prega di mantenere un uso tranquillo e delicato, la vita lavorativa delle punte elicoidali può essere notevolmente prolungata con un utilizzo adeguato.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180