Sourcing map Staffa Dritta Acciaio Inossidabile 128x20mm Staffa Angolare Piatta Viti Viti Piatte Staffa Angolare Dritta Staffe Supporto Colore Nero 8 pezzi
QUANTITA 'E MISURA - 4/8/10 x Staffe dritte, 16/32/40 x Viti;
Dimensioni totali: 128 x 20 x 3mm / 5"x 0,8" x 0,12"(L*W*T);
Diametro del foro di montaggio: 5mm / 0,2";
Distanza dal centro del foro di montaggio: 30mm / 1,2", 36mm / 1,42".
MATERIALE RESISTENTE ALLA RUGGINE - Le staffe sono state realizzate in acciaio inossidabile, proteggono dalla ruggine, design dei bordi lisci, prevenzione dei graffi, design più spesso, robusto e resistente, durano a lungo.
SUPPORTO PER MOBILI - Appositamente progettato con forma diritta, elemento di fissaggio importante per mantenere i mobili fermi. Ideale per il collegamento di pannelli angolari per mobili per la riparazione di oggetti domestici.
DISEGNO DEL CONTRASTO: I fori di montaggio svasati progettano le viti che non appaiono all'esterno, rendendo l'aspetto più bello, migliore effetto dell'installazione;
il design curvo rende il bordo liscio e può anche proteggere la tua mano da zero.
FACILE INSTALLAZIONE - Completo di accessori di montaggio, facile installazione. Puoi fare il fai-da-te per i tuoi mobili, come libreria, scaffale da giardino, tavolo, armadio, sedia, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180