
Sourcing map Tappo conico in gomma siliconica da 25 mm a 33 mm bianco solido con anello per cucina bagno lavanderia lavandino Scarichi
Il tappo affusolato in gomma siliconica è progettato per sigillare perfettamente lavandini o vasche da bagno senza perdite, può anche essere utilizzato per sigillare bottiglie, fiaschette in laboratorio.
Il tappo affusolato è in dimensioni di: Diametro inferiore: 25 mm;
Diametro superiore: 33 mm;
Altezza: 28 mm;
Dimensioni manico: 22,7 x 23 mm. Nella confezione di: 1 tappo affusolato in gomma siliconica
Realizzato in gomma siliconica, buona resistenza agli agenti chimici, può resistere a temperature elevate fino a 315 °C (315 °C). Con un anello in acciaio sulla parte superiore per una facile installazione e rimozione, superficie liscia, resistente alla ruggine garantisce un uso prolungato.
Design conico, solido, buone prestazioni di tenuta, flessibile e durevole, non facile da rompere, restringere, indurire o rompere.
Si prega di controllare attentamente le dimensioni prima di ordinare
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180