Sourcing map - Unità cuscinetto a sfera per trasferimento a sfera, 12 mm, 7,7 kg, in nylon, per trasmissione, confezione da 4
Dimensioni: diametro 12 mm, rotazione a 360 gradi.
Capacità di carico: la sfera del cuscinetto è realizzata in nylon. Supporta fino a 8 kg ciascuno.
[Dimensioni Mouting] - Tipo: Drop-in;
Dimensioni complessive: 23 x 15 mm (D x H);
Quando si installa l'unità di trasferimento a sfera, la palla deve essere installata verso l'alto
[Funzione] - In base alle diverse esigenze dei cuscinetti, la densità di distribuzione delle unità di trasferimento a sfera può essere impostata arbitrariamente e il suo orientamento di lavoro potrebbe essere sferica o angolare.
[Applicazione] - È ampiamente usato in vari sistemi di trasmissione, sistemi di alimentazione, sistemi di elaborazione, apparecchiature ausiliarie per macchine di imballaggio, nonché tornitura e confluenza di oggetti. Inoltre, funziona perfettamente per i cassetti, in modo da poterlo stendere con una trazione minima.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.