loading...


Sourcingmap, 20 set DC 12 V 3 mm pre cablato LED


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Led
Marca: Sourcing Map

Sourcingmap, 20 set DC 12 V 3 mm pre cablato LED con supporto, luce arancione rotonda superiore trasparente, 6 mm montaggio a pannello
Caratteristiche: LED precablato da 3 mm con presa luminosa, luce arancione emettente, lente trasparente, 20 pezzi in totale.
【 Stabile 】 Basta guidare con alimentazione DC 12 V. La luminosità della luce dipende dalla tensione di ingresso
Piombo da 7,221 cm: cavo in rame puro a 7 core, entrambi con rivestimento in stagno. Rosso per anodo e nero per catodo
Resistore precaricato: grazie alla resistenza integrata, funzionano costantemente con basso consumo energetico e alte prestazioni.
Scatena la tua creatività: per elicottero RC, quadricotteri, droni, fari per modelli di auto, decorazione robot, illuminazione per i modelli di costruzione, anche per le decorazioni natalizie, e qualsiasi progetto fai da te che tu possa immaginare.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180