Sourcingmap Ottone Tubo Rotondo 300mm Lunghezza 2mm-10mm OD 0.5mm Spessore Parete Senza Cuciture Dritto Tubo Tubo 2 Pezzi
Materiale: realizzato in ottone per alta resistenza, saldabilità e lunga durata.
Trattamento superficiale: finitura con passivazione, resistenza all'ossidazione e resistenza alla corrosione.
Struttura senza cuciture: l'interno è liscio senza cuciture ed è disponibile in una struttura estrusa o in un tubo rotondo in ottone senza cuciture per applicazioni di precisione.
[Uso: può essere lavorato in base alla lunghezza desiderata e può essere saldato con la giusta attrezzatura.
[APPLICAZIONE] - Comunemente usato nell'industria industriale, automobilistica, marina e aerospaziale. Ideale per progetti di fabbricazione personalizzati come prese d'aria fai da te, telai, costruzione di barche, modellisti, artigianato, prodotti da giardinaggio, fabbricazioni generali e accessori per negozi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180