loading...


Sourcingmap, 2 tubi in PVC rigido trasparente, 12

25,24€


Prezzo: 25,24€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tubazioni
Marca: Sourcing Map
Colore: Trasparente
Taglia: 12mm x 13mm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Sourcingmap, 2 tubi in PVC rigido trasparente, 12 mm, 13 mm x 0,4 m, 0,1 cm
Caratteristiche: 12 mm di diametro x 13 mm di diametro x 0,5 mm di spessore della parete, 0,4 m di lunghezza, tubo rigido trasparente, ampiamente utilizzato in fili, cavi, involucri di fili, ecc.
Materiale di alta qualità: tubo rotondo in PVC realizzato in materiale PVC, resistente e di lunga durata. Alta trasmissione della luce, resistenza ad alta temperatura.
Vantaggi: il tubo rotondo rigido ha un'elevata resistenza agli urti, un'elevata trasparenza e una forte stabilità chimica.
Tubo rigido trasparente: PVC trasparente, facile vedere il flusso di liquidi.
Ampia applicazione: il tubo in PVC trasparente è ampiamente usato per lampade e lanterne, acquario, acquario, materiali da costruzione, artigianato, fai da te e così via.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tubazioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180