I materiali ad alta velocità di alta qualità garantiscono la massima resistenza e durata e possono essere utilizzati a lungo. La pregevole fattura, le linee chiare, le prestazioni di lavoro stabili, sono un valido aiuto per la spaccatura del legno pesante operazioni. Il design della scanalatura antiscivolo previene efficacemente lo slittamento e migliora l'efficienza. La lama affilata aiuta ad aprire il legno più velocemente e più facilmente. Facile da usare. 100% nuovo e di alta qualità. Puoi scegliere tra maniglie rotonde, quadrate ed esagonali. ›Visualizza ulteriori dettagli del prodotto descrivi il prodotto Trova un valido aiuto per rendere la tua lavorazione del legno sempre più semplice ! Specifiche: Materiale: acciaio ad alto tenore di carbonio Forma del gambo: tondo, quadrato ed esagonale Lunghezza totale: 130 mm/5,12 pollici Diametro: 32 mm/1,26 pollici Diametro impugnatura: 10 mm/0, 39 pollici La confezione include: 1 x legna da ardere punta da trapano
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180