Space Ace
integratori a 1080p / MPEG 2, con sottotitoli in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco opzionali
intervista (HD, 5 minuti) fondamentalmente una coda per l'immagine nella pista di foto (vedi esclusive hd di seguito), Bluth, Goldman e Dyer dare una più ampia panoramica di ricezione Space Ace s, è s posto nella trilogia di animazione Arcade condiviso con il drago s giochi tana, e come ancora ricevere posta su Ace dai fan
bobina dimostrazione (hd, 3 minuti) una dimostrazione di restauro, con schermo diviso a confrontare il nuovo remaster blu ray con i rilasci ultimi video
anteprime video trailer per Space Ace, drago s tana, e l'imminente (ma ancora non in programma) dragon s lair tempo ii warp.
commento video (HD) una foto in un'intervista foto con Don Bluth, Gary Goldman, e Rick Dyer, che appaiono insieme in una scatola pip nell'angolo in alto a destra. raccontano il gioco completo 24 minuti, come se fosse un solo cortometraggio stand (senza interruzioni per il gioco, ecc) che coprono la gestazione del progetto come uno spin off immediato da Dragon s tana, ma con l'accento sulla aumentando il ritmo e la velocità del gioco, così come il talento vocale, l'animazione, e l'eventuale succ
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180