loading...


Medical-Immobilizzatore per spalla e in tessuto


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Supporti per Spalle
Modello: R-shld03-bk
Taglia: Right arm

Medical-Immobilizzatore per spalla e in tessuto traspirante con fascetta
Traspirante:-Borsa a rete per incrementare il flusso d'aria e formazione ridurre l'umidità.
Conveniente: frontale lunghezza regolabile garantisce una regolazione facile da usare.
Cushy: imbottitura confortevole Cinghia in neoprene si adatta al corpo e non scavano il collo.
Aiuta a sostenere e innalzare la spalla e braccio, per permettere una posizione comoda per la guarigione injury. può essere usato dopo un pre/post intervento chirurgico aiuto.
Braccio sinistro è stata utilizzata esclusivamente nel braccio sinistro, braccio destro è stata utilizzata esclusivamente nel braccio destro.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 2


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Supporti per Spalle


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180