Resistenza al calore e al freddo: la pala in silicone antiaderente è realizzata in gel di silice con anima in acciaio al carbonio, che è durevole con una buona resistenza al calore e al freddo, può resistere a temperature da -40 a 230 gradi Celsius. p> ;
Facile da pulire: resistente al calore, antiaderente, sicuro da tagliare, capovolgere, mescolare, raschiare e piegare, lavabile in lavastoviglie, facile da lavare. Facile da riporre: manico morbido, gancio grande, sensazione di mano confortevole e facile da riporre. Versatilità: la mini spatola è perfetta per preparare brownies, bionde, biscotti, torte e caramelle. La spatola può essere utilizzata per cucinare, grigliare, mescolare e persino affettare ed è adatta a molte occasioni. Colore: come nella foto Dimensioni: 20,3 x 4,3 cm. Quantità venduta: 2 pezzi Informazioni sull'aberrazione cromatica: I prodotti venduti sono tutti presi in natura, ma a causa della diversa illuminazione, monitor, ecc..., ci sarà una piccola differenza di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180