Resistente al calore - : materiale in silicone alimentare, senza BPA. Resistenza alle alte e basse temperature, non si scioglierà. Non scolorisce, non si deforma, non si scioglie o non si scheggia. 【Design ergonomico】: raschiamento grandangolare, testa in silicone flessibile, anima in metallo per una maggiore resistenza, impugnatura ergonomica, fori per appenderla facilmente. 【Facile da pulire e riporre】: facile foro per appenderlo per riporlo. Antivegetativa e deodorizzazione, mantenere pulita la spatola senza alterare il gusto del cibo. 【Applicabile】: mescolare o mescolare una pastella densa, ma abbastanza flessibile da raschiare la salsa o raschiare le uova strapazzate. < p> 【Design di sicurezza antiaderente】: tutto il design in silicone non è tossico e non graffia la superficie antiaderente. Vendiamo solo raschietti in silicone, esclusi altri articoli nella foto.< /p> A causa delle differenze nei monitor, le immagini potrebbero non riflettere il colore effettivo dell'articolo. A
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180