Spazzola Folletto snodata HD40 Flessibile e Potente! Accessorio compatibile di alta qualità, pensato per durare nel tempo e realizzato con plastiche di alta qualità.Le setole del sotto spazzola, incluse nel prodotto, sono in grado di catturare polvere da qualsiasi tipo di superficie.Inoltre la punta girevole anteriore è di colore crema uguale a quello della spazzola originale. Polvere? No problem. Grazie alle ruote e allo snodo la spazzola folletto HD 40 è in grado di girare intorno a qualsiasi mobile, comodino, sedia, tavolo, tappeto, ostacolo, giocattolo possibile, questa spazzola snodata permetterà di pulire alla perfezione qualsiasi pavimento.La spazzola con ruote folletto vk 140 è dotata dell'aggancio nuovo tipo folletto, cioè quello dal VK130 in poi. Maneggevole e senza fatica Le ruote poste sul retro hanno una rotazione agevole e fluida e permettono di non fare fatica spostando il folletto avanti e dietro senza sostenerne il peso. Lo snodo è totalmente fluido e permette di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180