TePe - Spazzole interdentali X-soft blu chiaro, 0, 6 mm, 25 pezzi
Il filo rivestito in plastica è delicato su denti e gengive. Pulizia e cura delle apparecchiature multibandese senza preoccupazioni
Per una migliore accessibilità ai denti/interni, le 4 dimensioni più piccole dei idb Original hanno un manico flessibile a spazzola
Impugnatura ergonomica per un uso sicuro e controllato. Il manico è realizzato in polipropilene riciclabile
Gli scovolini interdentali sono un metodo semplice ed efficace per mantenere le gengive e i denti sani
La pulizia con una spazzola interdentale protegge da infiammazioni gengive, carie e alito cattivo
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180