Specchi retrovisori, coppia di motociclette rettangolari universali rettangolo specchi retrovisori 8mm 10mm(Fibra di carbonio)
Montaggio: adatto per la maggior parte delle motociclette, scooter ecc.
La forma a specchio rettangolare ti offre una visuale abbastanza ampia da vedere chiaramente sia di giorno che di notte.
Look semplice e classico, abbinamento perfetto con la maggior parte delle motociclette.Il vetro cristallino offre una visione chiara sia di giorno che di notte.
Design speciale, può essere ruotato di 360 °.Facile da installare, non è necessaria alcuna modifica.
Servizio post-vendita: siamo un venditore professionale.In caso di problemi con l'utilizzo delle nostre attrezzature, è possibile contattare il nostro servizio clienti che ti fornirà una soluzione in modo tempestivo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180