Set di specchietti retrovisori compatibili con BMW R 1200 GS, Adventure (M10 x 1,5) (V36)
Universale, E approvato set di mirror composto da due specchi (sinistra e destra) per il modello indicato nel titolo Si prega di leggere le istruzioni di montaggio prima dell'acquisto e verificare, se necessario. Relativa presa del filo, in modo che la misura viene aumentata.
Grazie alla E segnano il set di mirror può essere installato legalmente ed è quindi ideale per l'aggiornamento visivamente il vostro veicolo o come parte di ricambio. La superficie opaca crea un'atmosfera molto piacevole.
Istruzioni per l'installazione: Gli specchi in dotazione hanno una filettatura M10 mano destra con una pendenza di 1,25, che è standard in quasi il 90% delle moto. Inoltre, si riceverà l'adattatore filettato corrispondente per il montaggio del modello: adattatori 2x BMW con una pendenza di 1,5!
Questo set specchio di alta qualità è caratterizzato da un design molto sportivo. Il colore della protezione a contrasto sul retro dello specchio è una speciale colpo d'occhio, che supporta le linee radicali. La combinazione del corpo dello specchietto nero opaco e il colore di carbonio, tappo munito retrò dare allo specchio un aspetto molto alta qualità e sottolineano il disegno a tre dimensioni.
Avventura Rear View Mirror Set per BMW R 1200 GS (M10 x 1,5)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180