Specchietto retrovisore, coppia 8mm 10mm universale moto scooter moto specchietto retrovisore specchietti retrovisori laterali(Giallo)
Ampiamente usato: con due viti specifiche 10mm/8mm, adattamento universale per la maggior parte di moto e moto.
Alta qualità: scocca in plastica dura di alta qualità e braccio in lega di alluminio, resistenza alle collisioni e durevole per un uso prolungato.
Utile: con il bullone snodato completamente regolabile, è possibile regolare arbitrariamente l'angolo di visione perfetto.Adottato specchio ultra chiaro, fornisce una visione posteriore più chiara ed estesa durante la guida.
Fantastico: scocca e braccio verniciati, lussuosi e lussuosi per rendere la tua moto accattivante.
Garanzia al 100%: il nostro periodo di garanzia è di 12 mesi.In caso di problemi durante l'utilizzo, è possibile contattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà la soluzione in tempo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180