loading...


Specchio da ispezione telescopico illuminato a


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Specchi di Ispezione
Marca: Akt

Specchio da ispezione telescopico illuminato a LED, girevole a 360 per visione extra
Dimensione specchio rettangolare: 6,3 x 4,3 cm - Lunghezza estesa: 86,3 cm - Lunghezza compressa: 19 cm.
Lo specchio telescopico ha 2 luci LED extra-luminose che facilitano l'ispezione di aree difficili da vedere e difficili da raggiungere.
Non solo lo specchio è telescopico e illuminato, ma è anche dotato di un doppio snodo girevole a 360 gradi per una maggiore visibilità
Lo specchio da ispezione viene fornito con due batterie CR2032, comoda impugnatura in poliuretano con presa in morbida gomma antiscivolo.
Ideale per attrezzisti, macchinisti, ispettori e meccanici;
le luci lo rendono particolarmente utile per luoghi bui e difficili da vedere.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Specchi di Ispezione


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180