Specchio per moto Per BMW S1000RR G 310 GS F800R R1200GS 2004-2012 R1200GS LC K75 310R Moto Specchio Bar End Manubrio Moto Specchietti Retrovisori (Colore: Blu)
□ Vetro anabbagliante, senza perdere comfort e versatilità. L'esclusiva lavorazione 3D migliora il contorno e crea una superficie altamente tecnica.
□ Il nostro specchietto retrovisore adotta un team di progettazione professionale, che può osservare più chiaramente i veicoli e i pedoni dietro, eliminando l'area del punto cieco nella parte posteriore.
La migliore regolazione dell'angolo: specchietto retrovisore quadrato, l'angolo dello specchietto retrovisore è regolabile, è possibile ottenere la direzione ideale come preferisci.Gli specchi di estremità dell'asta possono essere utilizzati per decorare la motocicletta con questa coppia di specchi eleganti e hardware di montaggio
Ampio campo visivo: il campo visivo dello specchietto retrovisore Racing è più largo e più chiaro di altri specchietti retrovisori.Fornire un ampio campo visivo ad alta risoluzione ed eliminare i punti ciechi.Puoi facilmente vedere qualcosa dietro di te.
Manubrio da 7/8 "Universale: questa coppia di specchietti retrovisori è adatta per la maggior parte dei motocicli, auto da strada, auto sportive e scooter con manubri standard da 7/8".
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180