Tubo LED T8 120cm speciale per macelleria. Tubo nano LED di 1200 mm con una potenza di 18W. Luce rosa/rossa per evidenziare i colori dei prodotti a base di carne. Grazie alla sua illuminazione possiamo evidenziare la freschezza della carne, rendendola più succulenta per il cliente e aumentando le vendite. Soluzione leggera e sicura, realizzata in nano plastica e ABS di alta qualità. Perfetto per l'installazione in macellerie, supermercati e grandi magazzini. Il tubo LED con luce rosa, che esalta il colore della carne, conferisce un aspetto di freschezza e rende il prodotto più appetibile. L'elevato indice di resa cromatica mostra il colore reale in modo naturale. Per l'illuminazione della carne, gli apparecchi LED sono stati progettati appositamente per esaltare il potenziale cromatico ed esaltare la freschezza del prodotto. Questa gamma di lampade a LED è perfetta per macellerie, gastronomie e altri punti vendita.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180