loading...


Spessore (0,5 mm) puro foglio di rame metallo

19,99€


Prezzo: 19,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Fogli di Rame
Marca: Peiyu
Modello: 30 Mm
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Spessore (0,5 mm) puro foglio di rame metallo lamiera di rame piastra materiale tagliato rotoli - uso generale, fai da te o imprenditori edili. Larghezza: 30 mm, lunghezza: 1000 mm
La lamina di rame viene utilizzata principalmente per rivettare, tagliare utensili e per tutti i tipi di parti di precisione.
Caratteristiche: migliore conduttività, duttilità e plasticità, resistenza alla corrosione, alta precisione della superficie.
5 diverse larghezze: 10 mm, 20 mm, 30 mm, 40 mm, 50 mm, 0,5 mm di spessore, lunghezza: 1000 mm.
Caratteristiche del materiale: la temperatura di formatura a caldo è di 750-830 gradi;
la temperatura di ricottura è di 600-700 gradi;
la bassa temperatura di ricottura per eliminare la tensione interna è di 260-270 gradi.
Applicazioni: telefono cellulare, tablet, chip CPU per notebook, chip per ponte nord e sud, chip di memoria, chip di memoria e piccolo chip, chip per tutti i tipi di chip elettronici per computer. Per lavori di precisione, elettrodi, esperimenti di elettrolisi, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Fogli di Rame


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180