SPIONCINO DIGITALE SILVER VI.TEL. VISORE ELETTRONICO SPIONCINO Con lo spioncino digitale possiamo notare i benefici di un immagine chiara e ingrandita. Con gli spioncini tradizionali la visione è povera e difficoltosa per le persone anziane e i bambini che non possono raggiungere l occhiello a causa dell altezza. I nuovi spioncini digitali si accendono semplicemente premendo un pulsantino e immediatamente apparirà l immagine sul display LCD TFT 3,2 . BATTERIE MIGLIORATE: L alloggio batterie si trova lateralmente al prodotto, in questo modo l eventuale ricambio delle batterie stesse, non comporta lo smontaggio dello schermo. COLORE ARGENTO
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180