SPOLTORE AI CONFINI CON PESCARA PROPONIAMO IN VENDITA UNA SPLENDIDA VILLA DI RECENTISSIMA COSTRUZIONE. LA VILLA E' INSERITA IN UN CONTESTO DI VERDE MA A POCHI PASSI DALL' INGRESSO DELL'ASSE ATTREZZATO E VICINO A MEZZI E SERVIZI (NEGOZI, SCUOLE, SUPERMERCATI, UFFICI POSTALI, ARCA, BANCHE ETC...) LA VILLA E' SVILUPPATA SU 3 LIVELLI E IN TOTALE MISURA 200MQ COMMERCIALI (per mq commerciali intendiamo la metratura interna + 1/3 dei balconi e quota parte del giardino privato) LA STRUTTURA E' MOLTO MODERNA E PARTICOLARE. SI SVILUPPA NEL SEGUENTE MODO: AL PIANO TERRA ABBIAMO UNA ZONA GIORNO MOLTO VIVIBILE CHE ESCE DIRETTAMENTE SUL GIARDINO PRIVATO. Il giardino gira su 3 lati(circa 200mq). La zona giorno è composta da Cucina e soggiorno unico ambiente NELLA ZONA GIORNO C' E' IL CAMINO CHE RENDE ACCOGLIENTI E CALDE LE GIORNATE INVERNALI!, salotto separato, bagno, guardaroba all'ingresso. Gli spazi sono comodi e molto gestibili in quanto non particolarmente grande ma perfettamente vivibili! Saliamo al piano notte: disimpegno (pianerottolo) 2 camerette ma di buona metratura, infatti in entrambe entra comodamente un letto ad 1 piazza e 1/2, oltre ad armadi e scrivania. Le 2 camerette hanno il loro bagno al piano. Poi accediamo, attraverso 2 scalini (volutamente si è creato un po' di dinamicita'/movimento nella struttura) alla STANZA PADRONALE, una bella camera matrimoniale con bagno privato (con vasca). Concludiamo la descrizione con il piano seminterrato, dove abbiamo una taverna interna
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180