SPORTARC Miscelatore per lavabo nero, cascata Lavello miscelatore per lavabo a cascata rubinetto per lavabo miscelatore cromato quadrato mono rubinetto, processo di verniciatura
Realizzato in materiale di alta qualità, resistente e pratico da usare
Resistente ad alta temperatura e ad alta pressione, non facile essere fuori forma.
Finitura resistente alla corrosione e alla ruggine
Materiale: manico in plastica e uscita dell'acqua e corpo in acciaio inossidabile, aspetto mozzafiato, antiruggine, resistente alla corrosione e all'ossidazione, anti-impronte.
Stile rubinetto: leva singola
Sottotipo: rubinetti caldi e freddi
Montaggio: montato sul ponte																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180