Mava Sports - Fasce elastiche a compressione per ginocchio, per recuperare mobilità, alleviare dolori articolari e artrite, protezione e supporto per corsa, jogging, ciclismo, escursionismo, allenamenti, sicure, resistenti, traspiranti
Confortevole: Buon supporto ginocchio con nessun rigidità. Non prurito. Senza scivolare. Piena libertà di movimento e comfort.
Forma anatomica: prevenire infortuni e accelera il recupero. Ideale per la cura e la riabilitazione.
Dolore sollievo dal dolore: osteoporosi, post-intervento chirurgico, gonfiore nonché stiramenti e distorsioni.
Indossare Tutti I Giorni: facile da indossare grazie al suo materiale leggero e morbido. Unisex. Può essere indossato tutto il giorno.
Ideale per esercizi di Cross Training, sollevamento pesi, ginnastica e qualsiasi altri tipi di composizione materiale: fibra di carbone di bambù, spandex e lattice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180