loading...


JHOO Velo da sposa, bordo in pizzo, per sposa


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Veli
Marca: Jhoo
Colore: Avorio
Taglia: 90

JHOO Velo da sposa, bordo in pizzo, per sposa, matrimonio, morbido, corto, con pettine in metallo, 90 cm, avorio, 90 cm
Questo velo in morbido tulle è molto trasparente, morbido e leggero e quindi l'aggiunta perfetta al tuo look da sposa.
Dimensioni: 90 x 160 cm (L x P)
Inserti in pizzo Questo velo da sposa in pizzo utilizza inserti in pizzo alle estremità per una sensazione classica ed elegante.
Questo velo è cucito su un pettine di metallo cucito saldamente e può essere facilmente impigliato nei capelli.
Applicazione: perfetto per il tuo addio al nubilato o velo, cosplay, fotografia, feste di nozze e spettacoli.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Veli


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180