Spray al silicone 500 ml protegge, nutre e isola permanentemente con buon effetto lubrificante parti in plastica, gomma e metallo all'interno del veicolo e all'esterno.
Le parti in plastica diventano lucide e non diventano fragili
Le parti in gomma vengono curate, non fragili, non si congelano e non si attaccano
Impregna tetti pieghevoli e tettoie, ha un effetto antistatico (antipolvere) e protegge i contatti elettrici dall'umidità
I binari del tetto apribile e dei sedili, le ruote delle cinture di sicurezza ecc. scorrono facilmente
Evita cigolii e scricchiolii tra diversi materiali, come metallo/plastica, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180