Prezzo Medio: 24,43€ -16%
ADBL Cera spray sintetica per auto, 1 l (1 litro)
La cera spray sintetica ADBL è composta da polimeri e si distingue per la sua applicazione semplice e veloce, delicata su tutte le superfici esterne. Profumazione: Bubblegum - ti piacerà! Ora con trigger originale Canyon
Sigillante per cera spray con effetto extra perlato | Protegge la vernice da sporco e intemperie | Riempie piccole imperfezioni | Può essere utilizzato come prodotto stand-alone o rinfrescare i sigillanti precedentemente applicati!
✨ Brillante: contiene additivi che rafforzano la lucentezza che fanno brillare il tuo veicolo e conservare!
✅ APPLICAZIONE: spruzzare sulla vernice pulita e asciutta. Successivamente distribuire con un panno in microfibra morbido e lucidare con un secondo
Innovativa tecnologia di produzione europea: la qualità incontra il prezzo. Non c'è bisogno di rinunciare a nulla I prodotti ADBL sono estremamente facili da usare e dosabili a risparmio energetico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180