loading...


Spreader idraulico 8T Diviso flangia idraulica

120,00€


Prezzo: 120,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Utensili a Mano
Marca: Rainweel
Modello: Fyq-30
Tempo di spedizione: 1 giorno


Spreader idraulico 8T Diviso flangia idraulica Pompa idraulica manuale Corsa di espansione di 30 mm
Questo divaricatore flangia con pompa idraulica manuale offre una pressione idraulica di 8 tonnellate e una corsa di espansione di 30 mm, che consente lavori di separazione rapidi ed efficienti, risparmiando tempo e fatica.
Alta stabilità: la testa della pinza è realizzata in acciaio di alta qualità e trattata termicamente, che la rende robusta e durevole e ha una maggiore forza di espansione. La base allargata e il supporto triangolare della pompa idraulica manuale garantiscono una posizione stabile senza oscillare o scivolare, aumentando la sicurezza durante l'uso.
Costruzione divisa: il divaricatore flangia e la pompa idraulica manuale possono essere smontati liberamente a seconda delle necessità. La pompa idraulica manuale può essere utilizzata anche per altri dispositivi, il che è molto economica e pratica.
Buone prestazioni di tenuta: il cilindro spesso ha una buona tenuta all'aria, non perde olio e può fornire una pressione sufficiente in modo da poterlo utilizzare con fiducia.
Facile da installare: gli attacchi rapidi ZG3/8" consentono di collegare facilmente il divaricatore della flangia alla pompa idraulica e quindi puoi usarlo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Utensili a Mano


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180