loading...


Sprint Filter Compatibile con FIAT DOBLON/DOBLÒ


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filtri Aria Motore
Marca: Sprint Filter

Sprint Filter Compatibile con FIAT DOBLON/DOBLÒ CARGO (152/263) 1.3 Multijet D 90PS 10>
Sprint Filtro Fiat Doblò/Doblò Cargo (152/263) 1.3 Multijet D 90PS 10 >
Certificazione: senza registrazione. Non è necessaria alcuna registrazione. Non è necessario lasciare confermare alcuna coltivazione
Filtro dell'aria sportivo performance, facile da pulire, più passaggio dell'aria
Fiat Doblò/Doblò/Cargo (152/263) 1.3 Multijet D 90 cv Codice motore: 199 A3.000, 263 A2.000 anno di costruzione 10
Contenuto della confezione: 1 x S408S/6
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 11   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filtri Aria Motore


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180