SPTwj - Confezione da 2 catene di prolunga con connettore in acciaio inox, lunghezza 100 cm, per bagno, WC, illuminazione a soffitto, in metallo, per fari e persiane
Tirante a forma di faro, maniglia cromata per ciechi, le estremità del cavo sono aggravate, non possono essere oscillate avanti e indietro dal vento, ampiamente utilizzato in lampade da bagno, tende da camera da letto, guardaroba, persiane, ventilatori a soffitto, ecc.
I manici leggeri da 56 mm di lunghezza e 13 mm di larghezza, il diametro della perlina di circa 3 mm e il peso totale pesa 28 g/pcs, le dimensioni e il peso giusti, facili da afferrare.
La catena in acciaio inossidabile può essere pulita e pulita, non c'è bisogno di cambiare la corda sporca e invecchiata, risparmiando tempo e denaro, è la scelta migliore per sostituire il tradizionale cavo di tiro.
Il collegamento è semplice, basta annodare o collegare la catena di perline attraverso il connettore, abbiamo due tipi di connettori, tra cui la ghianda decorativa del nodo nascosto, per mantenere la bellezza complessiva della luce.
Sostituisci le corde di trazione vecchio stile con questa moderna catena decorativa, il faro in metallo argentato è elegante e ordinato, valorizzando e coordinando l'arredamento del bagno o della zona giorno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180