loading...


Spurtar Cuscino cervicale gonfiabile per cuscino

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cuscini Gonfiabili
Marca: Spurtar
Colore: Blu
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Spurtar Cuscino cervicale gonfiabile per cuscino cervicale da viaggio per dormire con maschera per gli occhi, tappi per le orecchie, borsa portaoggetti, blu navy, cuscino da viaggio aereo, accessorio
Offre un supporto perfetto: il cuscino gonfiabile Spurtar può fissare perfettamente il collo con un design ergonomico a forma di gobba 3D, a 360 gradi offre un comodo supporto per mento e testa. Ha anche un'inflazione regolabile, quindi puoi facilmente regolare il tuo livello di inflazione e la durezza preferiti per soddisfare le diverse esigenze.
Facile da gonfiare/sgonfiare: il nostro cuscino cervicale a forma di aereo si gonfia in 30-60 secondi premendo la pompa di gonfiaggio 3D integrata e si sgonfia ancora più velocemente in soli 3-5 secondi con una valvola a sgancio rapido. Facile da trasportare e salvaspazio, mani libere in viaggio
Risparmio di spazio: il cuscino gonfiabile è progettato per la portabilità e il comfort. Viene fornito con una borsa da viaggio migliorata che consente di comprimere gli scoiattoli ergonomici fino a metà delle loro dimensioni. Con la sua cinghia sulla borsa, questo cuscino da viaggio aereo può essere fissato al bagaglio a mano senza occupare spazio aggiuntivo.
Materiale di alta qualità: design migliorato con il più recente tessuto esterno elastico ad alta resistenza, niente più perdite d'aria con il nostro scoiattolo migliorato. Rivestito in tessuto di velluto traspirante e di alta qualità con una cerniera invisibile rimovibile e lavabile, mantiene il cuscino cervicale in aereo pulito e fresco tutto il tempo e ti permette di dormire come un bambino per tutto il viaggio in aereo
Il miglior regalo: il nostro cuscino gonfiabile viene fornito con un set da viaggio in aereo, tra cui una borsa di lusso per un facile trasporto, una mascherina per dormire e tappi per le orecchie per bloccare efficacemente luce e rumore. Ideale per cuscino da collo, viaggi, viaggi in auto e relax.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cuscini Gonfiabili


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180