SPYMINNPOO 2 Paia Ammortizzatore per Auto RC, Ammortizzatore in Lega da 60 Mm Aggiornamenti di Parti di Modifica per Auto RC Compatibile con WPL C14 C24 MN D90 99S Modelli di Auto(Rosso)
[Forte tampone]: l'ammortizzatore dell'auto telecomandata può ridurre efficacemente la forza d'impatto dell'intero veicolo, ridurre gli urti, funzionare senza intoppi e aumentare la durata di varie parti del corpo interessato.
【Accessori di aggiornamento eccellenti】: una buona modifica per auto telecomandate, accessori eccellenti per l'aggiornamento di auto telecomandate, può migliorare le prestazioni complessive del modellino di auto e godere di una migliore esperienza di gioco.
【Specifiche del prodotto】: la lunghezza totale dell'ammortizzatore è 60 mm/2,4 pollici, la distanza del foro è 51 mm/2,0 pollici e il diametro del foro è 2 mm/0,08 pollici. È adatto per auto telecomando modello WPL C14 C24 MN D90 99S.
【Metallo di alta qualità】: l'ammortizzatore per auto RC è realizzato in materiale leggero in lega di alluminio, resistente e durevole, che può migliorare le prestazioni complessive dell'ammortizzatore. Esecuzione squisita, facile installazione e funzionamento, fornendo agli utenti un buon corpo d'uso
【Garanzia】: se non sei soddisfatto del prodotto che abbiamo ricevuto, per qualsiasi domanda su questo prodotto, puoi sempre inviarci un'e-mail. Ti risponderemo il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180