SPYMINNPOO Staffa di Montaggio Servo RC da 1 Paio, Staffa di Bloccaggio Differenziale in Alluminio Staffa di Montaggio Servo Sterzo Compatibile con Auto Cingolata Absima Sherpa 1/10 1/8 RC
【Prestazioni eccellenti】: la staffa del servo ha prestazioni eccellenti, durata nel tempo e squisita fattura, le dimensioni precise e la perfetta compatibilità rendono la staffa di bloccaggio del differenziale facile da installare e rimuovere, il che può migliorare le prestazioni della tua auto RC.
【Dimensioni e applicazione】: la dimensione della staffa del servo è di circa 50x16x10 mm / 2,0x0,6x0,4 pollici, adatta per il veicolo cingolato Absima Sherpa 1/10 1/8 RC.
[Materiale di alta qualità]: la staffa del servo dello sterzo è realizzata in materiale in lega di alluminio di alta qualità, la staffa del bloccaggio del differenziale non è facile da arrugginire e corrodere ed è resistente e durevole.
【Accessori di aggiornamento eccellenti】: la staffa può sostituire direttamente le parti vecchie o danneggiate. Leggera e facile da trasportare, la staffa di bloccaggio del differenziale non appesantisce l'auto con telecomando, è più comoda da usare e un ottimo accessorio per l'aggiornamento dell'auto con telecomando.
【Garanzia】: se non sei soddisfatto del prodotto che abbiamo ricevuto, per qualsiasi domanda su questo prodotto, puoi sempre inviarci un'e-mail. Ti risponderemo il prima possibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180