Righello in acciaio inossidabile con scale metriche e imperiali: i righelli sono realizzati in acciaio inossidabile temprato con superficie lucida, resistente alla ruggine e durevole. Sia la scala metrica che quella imperiale sono contrassegnate sui righelli tramite raggio laser, chiare da leggere. Angolo regolabile: ruotando la manopola centrale, il quadrato mobile può essere regolato su qualsiasi angolo compreso tra 0 e 360 gradi per soddisfare i tuoi requisiti di angolo. Alta precisione e dimensioni dimensionali: prova Square 8 pollici/200 mm;
Smusso scorrevole 9 pollici/230 mm. La precisione dei quadrati per la lavorazione del legno è di ±0,3 gradi ed è incisa con scale metriche e imperiali (0-20 cm, 0-7 pollici). Manico in mogano anticorrosione: i manici sono realizzati in mogano di prima qualità con rilegatura in ottone. Lo spessore è fino a 2 cm. Ciò rende le maniglie abbastanza resistenti da poter essere utilizzate per decenni senza corrosione. La superficie del legno è
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180