loading...


SRJQXH 2 Pezzi Connettore Pneumatico, 1/2"

9,99€


Prezzo: 9,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Raccordi
Marca: Srjqxh
Taglia: 1/2"
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

SRJQXH 2 Pezzi Connettore Pneumatico, 1/2" Connettore Aria, Esagono lungo 22 mm Utensili Pneumatici in Ottone, può Essere Utilizzato per Utensili Pneumatici
☮Materiale di Alta Qualità: E realizzato in ottone di alta qualità e lavorato con strumenti di precisione, con una forte resistenza alla pressione e una lunga durata.
☮ Forte Adattabilità: La massima resistenza alla pressione del manicotto dell'aria può raggiungere 1,32 MPa e la pressione di esercizio può raggiungere 0,9 MPa, che può adattarsi alla pressione di ambienti diversi.
☮Buona Tenuta All'aria: La presa pneumatica adotta il metodo di connessione della filettatura interna per fornire un'eccellente tenuta all'aria e resistenza alle alte temperature.
☮Ampia Gamma di Applicazioni: Può essere utilizzato per compressori d'aria e vari strumenti pneumatici.
☮Alta Qualità: Il manicotto d'aria di alta qualità 100% nuovo di zecca è stato rigorosamente e ampiamente testato per garantire la migliore qualità e un uso sicuro prima di lasciare la fabbrica.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Raccordi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180