SRJQXH 4 Pezzi Ganci autoadesivi neri, Acciaio Inossidabile Gancio per Asciugamano, Impermeabile e Antiruggine Ganci Appendiabiti, Adatto per Parete, Porta, Armadio
➽Materiali di Alta Qualità: Il gancio per asciugamani è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, nero opaco classico ed elegante, anticorrosione, antiruggine, autoadesivo e impermeabile.
➽Forte Adattabilità: Può essere applicato su varie superfici murali come vetro smerigliato, marmo, legno dipinto, piastrelle di ceramica, piastra metallica liscia e vetro liscio.
➽ Gancio da Parete Autoadesivo: Non è necessario forare, la colla bipolare incorporata non danneggerà la parete o il vetro.
➽Usi Multipli: Colla su pareti, porte, vetro e ceramica, molto adatto per camere da letto, bagni, armadi, armadi, cucine, uffici, ecc.
➽Facile da Installare e Smontare: Preoccupati per i danni alle pareti. Basta strappare la pellicola protettiva dal tappetino in gomma, incollarla su una parete liscia e premere per qualche secondo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180