loading...


SSC-LUXon Lampada a LED da giardino con sensore di...

79,90€


Prezzo: 79,90€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade da Parete
Marca: Ssc-luxon
Colore: Ø 30 Cm.
Tempo di spedizione: 1 giorno


SSC-LUXon Lampada a LED da giardino con sensore di luce diurna, Ø 30 cm, per esterni, IP65, effetto granito, cavo da 3 m, con LED E27, 9 W
Lampada a LED per esterni E27 con diametro di 30 cm, per esterni, effetto granito, E27 con sensore luce diurna
Come funziona il sensore di luce diurna: al crepuscolo la luce si accende automaticamente. All'alba la luce si spegne di nuovo.
Include lampadina LED E27 di LEDVANCE di lunga durata e sostituibile, con consumo di 9 Watt e luce bianca calda
Con il grado di protezione IP65 la lampada da giardino è protetta in modo ottimale per esterni - la lampadina può essere sostituita
Montaggio semplice della lampada in pietra grazie agli spiedini in dotazione e al rapido collegamento di alimentazione tramite cavo Schuko da 3 metri a 230 Volt
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade da Parete


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180