loading...


STACKABLES - 25 contenitori per alimenti

25,59€


Prezzo: 25,59€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Set di Contenitori
Marca: Stackables
Colore: Verde
Taglia: 650 ml
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

STACKABLES - 25 contenitori per alimenti riutilizzabili in plastica da 650 ml con coperchi - Contenitori da 650 ml con coperchi - Senza BPA, adatti al microonde
Adatto al microonde, alla lavastoviglie e al congelatore, il nostro set di contenitori per alimenti adatti al congelatore e al microonde ha una struttura robusta e solida e coperchi comodi per assicurarsi che il cibo rimanga nei contenitori di plastica. Nessuna brutta sorpresa fuoriuscite nel tuo contenitore per il pranzo, sui sedili dell'auto, sui vestiti o in qualsiasi altro luogo. Tu, la tua auto, i tuoi effetti personali e il tuo cibo arrivano dove dovrebbero.
Senza BPA, congelabile, sicuro al microonde e stente alle macchie, nessuna plastica si scioglie nella zuppa, si deforma dal forno a microonde o si rompe nel congelatore. E quella pasta o salsa al curry verde Delizioso, ma non bello quando i colori si assorbono nel contenitore di plastica e non si lavano. Mentre altri contenitori macchiano, i nostri contenitori mantengono un bell'aspetto, possono essere utilizzati dopo l'uso.
I contenitori rettangolari trasparenti da 1000 ml sono della dimensione perfetta, perfettamente impilabili e il cibo è facilmente identibile, giusto per piatti principali, insalate o uno spuntino rinfrescante alla frutta, sai esattamente cosa stai afferrando quando raggiungi il frigorifero Sono ottimi contenitori per andare in viaggio. E poiché hanno tutte le stesse dimensioni, si ottiene un ottimo controllo delle porzioni, i bambini non combattono su chi ha ottenuto di più, e si può risparmiare spazio impilando la preparazione del cibo ordinatamente nel vostro armadio.
Confezione da 25 riutilizzabili, puoi usarli più e più volte. Avrai anche più che sufficiente per inviare cibo a casa con gli ospiti e non preoccuparti se i bambini lasciano uno a scuola. Oppure... non hai voglia di fare i piatti Con una confezione da 25 puoi permetterti di buttarne alcuni senza sentirti in colpa. Sono anche abbastanza robusti per riporre artico
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Set di Contenitori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180