Prezzo Medio: 52,81€ -9%
Staedtler
Pennino capacitivo ergonomico a forma di matita triangolare con morbida gomma digitale: aspetto e sensazione al tatto per un'esperienza di scrittura, disegno e cancellazione molto naturale su dispositivi compatibili con tecnologia EMR.
Nessuna batteria scarica o cavi fastidiosi: la penna stilo non contiene batterie e non deve mai essere ricaricata. Inoltre, non è necessario un accoppiamento con il dispositivo o l'installazione di driver.
Importante: si prega di controllare i dispositivi compatibili elencati nel PDF "Guida alla compatibilità (PDF)". Il PDF si trova sotto "Guida al prodotto e documenti". Noris digital non è compatibile con dispositivi Apple.
Sensibile alla pressione: la larghezza della linea varia a causa della pressione durante la scrittura o il disegno, 4.096 livelli di pressione per una sensazione di scrittura naturale. Palm Rejection: la punta viene riconosciuta come dispositivo di input e il palmo può essere appoggiato sul display.
Contenuto della confezione: 1 pennino Stylus Staedtler Noris Digital Jumbo, con morbida gomma digitale, per touch screen EMR e 2 x 5 punte di ricambio EMR con strumento di sostituzione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180