loading...


Staffa in acciaio inox diametro 16-32 mm flangia

4,53€


Prezzo: 4,53€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Staffe e Supporti
Marca: Exingk
Colore: 19 Mm.
Tempo di spedizione: 1 giorno


Staffa in acciaio inox diametro 16-32 mm flangia di supporto per tubo per sedile per armadio asta presa presa fine tenuta armadio supporto flangia asta 32mm
Ampia gamma di usi: la staffa per asta per tende può essere utilizzata per riporre aste come armadi, bagni, lavanderie, ecc., Che è comoda per appendere asciugamani, vestiti, cravatte, cinture e altri oggetti leggeri.
Diametro tubo applicabile: 16- 32mm /0.63" -1.26", dimensione è facoltativa.
Facile installazione: la staffa della presa della flangia è facile da installare. Scegliere la posizione che si desidera installare, stringere una delle staffe, quindi posizionare il tubo e fissare l'altra staffa.
Materiale: La flangia dell'asta dell'armadio per il sedile è realizzata in acciaio inossidabile, che è durevole.
Fissato in modo sicuro: un lato del tubo può essere regolato con viti per fissare saldamente l'asta, non dovrai mai preoccuparti che l'asta cada e incasini il tuo guardaroba.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Staffe e Supporti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180