Staffa con impugnatura a forma di L Camera con attacco rapido con impugnatura Maniglia in lega di alluminio rimovibile per Fuji GFX 50R(Nero)
【Per Fuji GFX 50R】 Progettato per Fuji GFX 50R, la combinazione perfetta per il corpo della fotocamera, non ondeggia né si torce quando è montato sulla staffa.
【Design semi-circondato】 Design mezzo-circondato per ridurre il peso della piastra e consentire un rapido accesso al coperchio e ai pulsanti della batteria.
【Antiscivolo】 La maniglia della staffa a L è rivestita in pelle, comoda e antiscivolo da tenere.
【Lega di alluminio】 Realizzata in lega di alluminio di alta qualità, antiruggine, robusta, molto resistente e leggera da trasportare.
【Topiky Garanzia】 Non è in conflitto con la cinghia della fotocamera, un accessorio piacevole per gli amanti della fotografia. Il nostro servizio clienti è online 24 ore al giorno e supporta il ritorno entro un anno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180