
Staffa di montaggio per sedile di sicurezza per auto Chiusura universale in acciaio per connettore (Nero)
Materiali di alta qualità - Realizzato in acciaio di alta qualità, non solo resistente ma anche stabile, taglio laser integrato, piastra rotonda e priva di diamanti, anti-peel, sicura ed efficiente
Produzione professionale, prestazioni stabili, migliorare la sicurezza dei bambini in sella.
Facile da installare - La fessura guida viene utilizzata con il supporto ISOFIX per facilitare l'installazione dei seggiolini per bambini. Puoi completare l'installazione in pochi minuti.
Design perfetto: design due in uno secondo ISOFIX e LATCH, ampiamente utilizzato per gli stili di seggiolino per bambini, adatto a tutte le marche e stili di seggiolini per bambini sul mercato
【Il pacchetto include: 】 1 pz x staffa di interfaccia a scatto ISOFIX + 1 paio di guide + 1 pz cintura fissa
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180