Funzione di protezione: utilizzare un inserto in gomma per proteggere la pompa collegata dai graffi e fissarla in modo sicuro. Materiale: staffa della pompa del carburante, realizzata in lega di alluminio di alta qualità, super durevole, resistente alla corrosione, adatta per il bloccaggio. Compatibilità: adatto per il bloccaggio di filtri e pompe con un diametro di 60 mm. Si prega di leggere attentamente il modello prima dell'acquisto. Applicazione: adatto per doppie pompe del carburante e 1 filtro del carburante. Elegante e bello: progettato per filtri del carburante e pompe del carburante, questo nuovo accessorio offre il tuo vano motore un aspetto elegante e pulito.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180