Materiale: realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, spesso e antiruggine, più durevole da usare. Taglia: 25 mm (1 pollice) Design: ogni staffa ha un design fisso a 3 fori per renderla più stabile e stabile. L'argento completa altri accessori e collezioni. Ci sono dei fori nelle prese per regolare le viti per evitare che ruotino. Facile da installare: basta selezionare il luogo di installazione, avvitare una delle staffe, quindi posizionare il tubo e collegare l'altra staffa< /p> Applicazione: Posizionalo tra due supporti sul soffitto o nella parte superiore del muro per installare tende interne. Può essere utilizzato anche in armadi, bagni, finestre, lavanderie e altri supporti aggiuntivi, asciugamani, vestiti, cravatte, ecc. appeso. Staffa per asta per tende in 2 pezzi con viti e tubo di espansione per armadi per tende da doccia Caratteristica: Argento Materiale: acciaio inossidabile acciaio come si usa: Selezionare il luogo di installazione, avvitare una delle staffe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180