Elevata capacità di carico: il nostro reggimensola è realizzato in robusto acciaio e una coppia di reggitubo è in grado di supportare un massimo di 15 kg, che funziona perfettamente per l'installazione di scaffali, mobili, mensole a muro, ecc. Contiene il prodotto: la staffa per tubo nero include 2 staffe e viti in metallo nero. La dimensione della nostra staffa è 85 x 85 mm e viene fornita con le viti e l'hardware necessari per l'installazione della staffa. La confezione include: confezione da 6 staffe per mensole e hardware (mensola in legno non inclusa). < p>Le staffe per mensole rustiche possono aggiungere uno stile rustico alla tua casa. Puoi utilizzare gli scaffali mobili per esporre piante, foto, libri, oggetti da cucina e altre decorazioni. Con questi autentici tubi in ghisa malleabile, prova a creare la tua decorazione e risparmia spazio. Perfetto per casa, cucina, bagno, camera da letto, ufficio, garage, cantina e ristorante. Design retrò industriale per tubi dell'acqua
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180