Descrivi: Chiodi di supporto in laminato per mobili, ispessimento forte e durevole Robusti: soddisfano le esigenze quotidiane della famiglia Non sono necessarie viti Per smontare e Per assemblare, è conveniente praticare dei fori nel pannello laterale dell'armadio e inserirlo direttamente nel pannello laterale per dividerlo a piacere Funzioni multiple 1. Forte capacità portante, 2. Solido e stabile, 3. Antiurto e antiscivolo, 4. Fusione solida, 5. Ampia gamma di possibili usi, 6. Facile da montare Comodo nella vita: anche con piccoli accessori, si può creare molto spazio: Armadi, credenze, cantinette, scaffali, ecc. sono versatili, belli e pratici, rimovibili e pratici > Più solido e stabile: ventosa antiscivolo< /p> Nome del prodotto: 5 x 16 senza smusso (con manicotto in gomma a grana grossa) * 30 pezzi. < p>Dimensioni del manicotto in gomma: 9 x 9 mm Dimensioni del palo: 5 x 7 mm Materiale del prodotto: acciaio laminato a freddo Prodotto con finitura in gomma: nichelato/lucidato
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180