Cassetta porta soldi ST-CB-105 di Stamony Il disordine della cassa del tuo negozio deve finire? Con la cassetta porta soldi chiudibile a chiave ST-CB-105 dall'attrezzatura per l'industria di Stamony puoi organizzare in un attimo grandi quantità di monete e banconote e metterli al sicuro da accessi non autorizzati grazie ai suoi inserti estraibili: che sia per uno studio medico, uno stand al mercato, per casa oppure per l'ufficio. Nel pratico contamonete con le sue 8 colonne puoi dividere monete (in euro) da 1 Cent fino a 2 euro. Grazie alla scala riconosci subito quante monete si trovano nella cassa e potrai dare il resto in modo facile e controllato. Questo evita errori quando si cambiano i soldi e permette di risparmiare prezioso tempo di lavoro quando devi contare i soldi. Quando si apre il coperchio della cassetta porta denaro, lo scomparto per monete viene spinto in posizione leggermente inclinata come per magia, cosa che rende più facile la rimozione delle monete. Nei quattro
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180